È con grande interesse che ho letto uno dei vostri giornali in francese e sono rimasta sorpresa di come condividete l'amore fraterno. È vero che Gesù ci dice di non amare solo in parole, ma in atti. È ciò che voi vivete.
Prima di accettare Gesù, ho avuto una bambina che ha adesso due anni e mezzo. Viviamo con i miei genitori. Mia figlia non conosce suo padre, un uomo incapace e irresponsabile. Non voglio prolungarmi su questo soggetto divenuto vergognoso per me oggi, e di cui sono sicura di aver ricevuto il perdono del Maestro. È un errore di cammino.
Lavoro, e il mio salario con il costo attuale della vita nella mia nazione, non ci permette di vivere più di tre giorni, tenendo conto delle spese enormi di viaggio per recarmi al lavoro. Viviamo in condizioni molto difficili.
I miei genitori non hanno tante possibilità economiche per sostenermi con la mia bambina. Potreste aiutarmi a sostenere la bambina, materialmente e finanziariamente come lo fate per altri bambini ?
Le nostre sofferenze, i nostri sguardi sono fissi in Gesù. Grazie a Lui abbiamo potuto vivere fino ad oggi.
Lodo il Signore per il grande lavoro che realizzate che deriva direttamente dall'amore di Dio in voi.
Che Dio vi benedica. Che l'Altissimo, Dio Onnipotente vi dia sagezza, forza e soprattutto pace. Che Egli tocchi i vostri cuori per pensare al mio problema.
Vostra sorella Elisea