c) Quanto tempo dura un patrocinio a distanza ?
.
La durata d’un patrocinio a distanza non è definita. Se doveste interrompere il vostro sostegno, vi saremmo riconoscenti di avvertirci prima.
.
d) Come posso aiutare ancora ?
.
- parlando attorno a voi dei patrocini;
.
- diffondendo il libretto sui patrocini;
.
- diventando nostro rappresentante nelle vostra contrada;
..
- mandandoci un dono, un lascito;
.
- presentando un nostro DVD a un cerchio d'amici;
.
- aiutandoci in modo benevole durante nostre manifestazioni;
.
Che gioia permettere a ogni bambino d'imparare un mestiere e a diventare autosufficiente !
Questo è SALVARE UNA VITA. SALVIAMO UNA VITA DOPO L'ALTRA.
.
Con il vostro aiuto, potremo proseguire il nostro obiettivo!
Regolarmente organizziamo incontri d’informazione, di vendite in favore dei nostri protetti, una volta all'anno la giornata missionaria includendo un pasto di sostegno. Approfittiamo di queste righe per esprimere la nostra riconoscenza a tutti coloro che, in modo benevole, mettono a nostra disposizione gli oggetti da vendere o consacrano una parte del loro tempo per aiutarci. Avete idee da sottometterci ? Contattateci!
Al di là dell'aspetto finanziario indispensabile, il patrocinio è un vero scambio, grazie al quale scoprirete una nuova cultura e più del fenomeno del sottosviluppo.
a) Come costruire una relazione ?
.
Potrete corrispondere con i vostri protetti fin dall'attribuzione di un patrocinio. Nelle sue notizie Missione Cristiana s'ingaggia a darvi regolarmente le notizie dei bambini, delle vedove, notizie generali.
.
Nell'orfanotrofio, sopratutto in India, i bambini si rallegrano sempre di vedere i visitatori dall'Europa. Regolarmente organizziamo viaggi verso i nostri protetti e vi incoraggiamo a parteciparvi. Tra le altre cose, si tratta anche di un'occasione per rendervi conto, sul posto, del buon funzionamento del centro e dell'efficacia del vostro aiuto.
b) Come agire per i regali di Natale ?
.
Per i regali di Natale, vi consigliamo di mandarci una somma da CHF 30.- (EUR 27.- / USD 30.-). Costa molto di meno comperare in India. Il denaro ricevuto sarà messo in una cassa comune e i responsabili l'utilizzeranno con saggezza affinché ogni bambino riceva un piccolo regalo!
PATROCINI - DOMANDE PRATICHE :