Il Signore ha posto nel cuore di Missione Cristiana un fardello per il posto della donna nella chiesa. Durante secoli è stato ordinato alla donna nella chiesa di tacere, ma il Signore Gesù ha accordato un posto alla donna. Nella chiesa primitiva noi vediamo già le donne essere attive al servizio di Dio (Debora, Priscilla, Febe, ecc.). Dio è libero di chiamare una donna a un ministerio straordinario. Ricordiamo come il Signore abbia valorizzato la donna e desideri servirsi delle donne come Sue testimoni. Vediamo che si è servito delle donne per annunciare la risurrezione e come Maria Maddalena seguisse Gesù non per interessi, ma a causa dell’amore manifestato per noi sulla croce.
Come Maria di Magdala la sorella Renata Scalabrino di Gallarate vuole essere fedele al suo Signore, sapendo che se siamo salvati, lo siamo per annunciare la Salvezza agli altri. A questo scopo sta mettendo in piedi una squadra per riuscire in quest’impresa. Quindi il primo obiettivo di questo ministero è di preparare la Sposa di Cristo per il giorno del Suo ritorno e annunciare l’Evangelo. Per questo riuniamo tutte le donne che vogliono avvicinarsi sempre più al cuore di Dio.
La sorella Renata è una serva piena di compassione e di amore. È equipaggiata per guidarvi, aiutarvi, consigliarvi in ogni campo. Organizzerà conferenze e week-end con serve del Signore dal mondo intero, riempite d’amore e dello Spirito di Dio che con la loro testimonianza, il loro sapere e la loro esperienza vi aiuteranno a uscire da situazioni più o meno difficili. Vi aiuteranno a realizzare la vostra identità e a sviluppare un dinamismo e una consacrazione sul piano famigliare, sociale, e soprattutto, spirituale. E questo avverrà con consigli basati sulla Parola di Dio. Dio vi visiterà, sentirete la Sua presenza e un fuoco brucerà in voi attraverso la lode, la predicazione, le testimonianze. Vi arricchirete di nuove esperienze preziose. Avrete voglia d’investirvi ancora di più per il Signore. Dio stesso procurerà in voi questo restauro.
Incontrerete altre donne e mediterete la Parola di Dio e condividerete soggetti d’attualità. Avrete la possibilità di ritrovare il valore e la potenza della preghiera. Vivrete la speranza e la fraternità con altre donne più fragili. Potrete discernere i doni, che avete ricevuti da Dio e metterli in pratica per l’utilità comune. Vi riunirete regolarmente qualsiasi possa essere la vostra denominazione e testimonierete di quanto Dio ha fatto e fa nella vostra vita.
Andando all’incontro delle donne, il nascente Ministero Cristiano per le Donne (MCD) vuole essere testimone dell’amore divino e permettere a tutte le donne di lasciarsi trasformare per agire. Ogni donna, qualsiasi sia la sua età, le sue credenze, la sua cultura può vivere quest’esperienza. MCD agirà con progetti concreti.
Gli obiettivi di MCD non sono limitati. Se anche voi desiderate realizzarvi e avete a cuore di integrare un simile ministero potete rivolgervi a Renata per un contatto semplice e nell’amore di Dio.
.
Il suo numero telefonico è: 0039 / 0311 79 10 64
.