DIVENTATE UN MISSIONARIO DI PREGHIERE...
Dio ha un solo figlio e ne ha fatto un missionario, un conquistatore di anime. Siamo figli e figlie di Dio e siamo chiamati a cercare quelli che sono perduti. Gesù è il nostro modello e come Lui, dobbiamo cercare i perduti e darci per loro. Il desiderio del cuore di Dio è che tutti noi siamo missionari.
Per questa ragione, vi invitiamo a diventare missionario di preghiera. Potrete viaggiare in Svizzera, in Italia, in India, i Russia, nella Repubblica Democratica del Congo, nella Repubblica del Congo sulle vostre ginocchia e ogni volta che lo desiderate. Domanderete a Dio di compiere grandi prodigi in queste nazioni ove i nostri missionari di terreno si prodigano con grandi sacrifici.
È per questa ragione che abbiamo una stretta relazione con coloro che hanno dichiarato voler pregare per la nostra opera. Mandiamo loro una lettera in cui presentiamo tutti i nostri bisogni. In questo modo una catena di preghiere si organizza a distanza e ognuno può pregare per soggetti ben precisi.
.
Se avete a cuore di partecipare a questa catena che fa muovere le montagne, mettetevi in contatto con noi al più presto.