“(Gesù disse:) Ogni cosa è compiuta. Io sono l'alfa e l'omega, il principio e la fine. A chi ha sete io darò gratuitamente della fonte dell'acqua della vita.”
.
Apocalisse 21:6
.
“Ecco, io sto alla porta e busso: se qualcuno ascolta la mia voce e apre la porta, io entrerò da lui e cenerò con lui ed egli con me.”
.
Apocalisse 3:20
.
UN NUOVO ANNO
.
Siamo già nell’anno 2018! Possiamo contemplare questo nuovo anno pieno di una rinnovata speranza perché sappiamo che Dio avrà cura di quelli che sperano in Lui.
Chi, a parte Gesù, potrebbe portarci la luce e l’amore per illuminare i nostri passi? Ogni giorno verifichiamo che Lui si occupa di noi in una forma un pò misteriosa, ma molto tangibile. Diamo uno sguardo anche al passato e con gioia riconosciamo la pace, la speranza e l’appoggio che ha dato a tutti quelli che l’hanno fatto entrare nelle loro vite.
Qual è il nostro augurio? Se tu non conosci Gesù, il Figlio di Dio, desideriamo che lo incontri credendo in Lui.
Se Lui forma già parte della tua vita, il nostro augurio è che tu cresca nella fede che ci unisce a Lui e che alimenta la nostra speranza.
Anche se in molti aspetti il futuro a volte sembra cupo, e l’ottimismo non trova eco, la Bibbia ha ancora oggi un messaggio di speranza. Essa ci rivela che un giorno Dio fece parte della nostra umanità. Perciò Egli conosce le nostre necessità. La cosa più urgente è conoscere su Figli, al quale inviò sulla terra affinchè tutti quelli che lo ricevano abbiano la vita eterna. Gesù stesso è la nostra speranza (1 Timoteo 1:1); verrà a cercare i suoi. Il 2018 potrebbe essere l’anno del suo ritorno!
Manteniamo fisso il nostro sguardo sul Salvatore del mondo!
Lettura: Rut 1 - Matteo 1 - Salmi 1 - Proverbi 1:1-6
« La tua parola è una lampada ai miei piedi,
e una luce sul mio sentiero. »
.
Nutrirsi della parola di Dio ogni mattina è una buona cosa per la vita spirituale. Come abbiamo bisogno di cibo per il nostro fisico altresì abbiamo bisogno di cibo per il nostro spirito…
.
Sulla pagina d’accoglienza, troverete un nuovo messaggio
per ogni settimana.
.
____________________________________________________________________________